martedì 27 ottobre 2009

Atalantina B - Calcio Spino 0 - 0

Ciao Raga...
scusate il ritardo ma sono all'estero per lavoro.....che dire ho avuto notizia del pareggio e come al solito su quel campo noi non facciamo mai delle belle figure e poi a quanto ho saputo il Mister ci ha messo del suo schierando un 4-3-3 che su quel campo mi sembra un azzardo.
Comunque dai un pareggio fa sempre classifica anche se speravo in una vittoria...fa niente.
Dai raga coraggio bisogna riprendere subito la via del gol ....non fatemi scherzi nelle prossime due partite che dovrò saltare forzatamente...
Ciao a tutti.
Un saluto al mio carissimo amico Alfred che vedo mi segue con passione ....ciao bello peccato non esserci contro di voi...hehehehehehe...mi raccomando non fare scherzi....

Nessun commento:

Posta un commento