giovedì 3 novembre 2011

Calcio Spino - Boffalorese 1 - 1

Ciao raga,
perbacoooooo abbiamo perso un'occasione per allungare la classifica.
Partita bella ed intensa . Primo tempo che si chiudeva a reti bianche ma che non lesinava ottimi spunti da entrambe le parti.
Ripresa che si accendeva con il gol del vantaggio di Odo Andrea che andava in cielo per insaccare di testa un perfetto calcio d'angolo di Galbino. Peccato che dopo il vantaggio non siamo riusciti a chiudere la partita nonostante quattro bellissime occasioni e come spesso succede, chi sbaglia paga e così un maldestro rinvio innescava un contropiede che non lasciava scampo all'incolpevole Arce e portava al pareggio degli ospiti.
Dai raga Domenica dobbiamo riprendere il cammino alla grande.
Ciao a tutti Genki.

3 commenti:

  1. Ciao a tutti sono un tifoso che viene sempre a vedervi (anonimo - non posso dire chi sono)e mi chiedo a chi avete venduto il centroavanti dello scorso anno quello egiziano (pascarella) non era male un pò giovane ma buono dai..... E poi mi chiedo come mai non avete riconfermatoil Guggio che in coppia lo vedevo bene con la meteora religiosa che non viene più per andare a messa. Insomma voto alla campagna acquisti insufficente senza contare che avete bruciato anche quello di Pioltello che era una vera e propria forza della natura. E non contiamo che non vedo più quel gran giocatore rancati scorrazare per il campo col numero 10. Mah ....

    RispondiElimina
  2. Sono daccordo con il tifoso illustre il Grande RANCATI manca effettivmente a questa squadra dal momento che senza di lui non abbiamo mangiato neanche una prussiana!RANCA' ritornaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Dici bene caro anonimo,quelli erano giocatori..e invece ci ritroviamo "Matteo Baldon" che ha il talento di MORIS CARROZZIERI...VERGOGNA!!!!!!

    RispondiElimina