martedì 27 aprile 2010

Calcio Spino - Campagnola 2 - 0

Ciao Raga...
che dire ...avevamo l'occasione di assicurarci almeno il terzo posto in classifica con una giornata di anticipo e non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione.
I gol... il primo al 27° del primo tempo per opera del "ciurlon" Morghen che stoppava la palla al limite dell'area avversaria, faceva secco con un dribling il diretto avversario e colpiva a rete non lasciando scampo al portiere ospite. Il raddoppio allo stesso minuto del secondo tempo con precisa deviazione del sempre presente Acio che anticipava il portiere in uscita.
Supremazia costante del Calcio Spino che avrebbe potuto arrotondare il punteggio se non fosse stato per le belle parate del portiere ospite e per alcune facili occasioni sbagliate dalle nostre punte.
Ad ogni modo obiettivo raggiunto... ed ora l'ultima di ritorno col Passerera pensando già agli spareggi per arrivare alla Finale del Campionato.
Purtroppo il lavoro mi allontanerà per una quindicina di giorni dai ragazzi, nonostante ciò non farò mancare il mio supporto e spero ardendemente di ritrovarli il più avanti possibile nella rincorsa alla Finale del torneo.
Ciao a tutti dal Genki.

Nessun commento:

Posta un commento