lunedì 8 novembre 2010

Calcio Spino - Aurora Ombriano 3 - 1

Ciao a tutti..
finalmente si torna a vincere...non avevo dubbi.
Partita dominata ... si parte all'arrembaggio e subito nei primi dieci minuti si sprecano tre chiare occasioni da gol. Regola del calcio chi sbaglia paga ...ecco al 15° la rete del vantaggio ospite su infortunio del nostro Arce.... ma non importa non era partita da perdere ed infatti si continua a giocare nella loro metà campo fino alla fine del primo tempo (unico tiro degli ospiti, una punizione che si stampa sul palo). Si va al riposo in  svantaggio ma sembra proprio che la squadra ci sia ed infatti si ritorna in campo ancora più decisi. Non passano 5 minuti ed ecco il pareggio di Ale Ranca che sfruttando un passaggio del Lino  spara a rete colpendo il palo e insaccando il gol del pareggio. Altra manciata di minuti e  su punizione il Barbi realizza il gol del vantaggio. Perla della giornata l'assist di tacco di Acio che smarca in velocità l'accorrente Gusma il quale salta anche il portiere ed insacca il gol del definitivo 3 a 1.
Che dire ...se qualcuno pensava che fossimo cotti questa è un'ottima risposta....
Adesso ci aspettano altre due partite in casa e direi che dovremo sfruttarle al massimo per tenere il passo dei primi...quindi mi raccomando ragazzi.
Ciao dal Genki.

5 commenti:

  1. complimenti a rancati ,un sessantenne che gioca con lo spirito di un ragazzino,un esempio

    RispondiElimina
  2. E' vero,ma almeno non si è fatto il lifting come baldon che sembra il berlusca appena uscito dalla piscina di cocoon..

    RispondiElimina
  3. Io non so chi possa aver scritto questa cosa su Baldon però è veramente un maleducato. Comunque da una manica di comunisti che sono devoti a Marrazzo non ci si poteva aspettare altro, Matteo un consiglio da un amico lascia perdere, non sanno quello che dicono.
    Ah dimenticavo, Rancati sembrava un sessantenne dieci anni fa, quando giocava negli allievi.

    RispondiElimina
  4. vorrei tornare a giocare con voi,a chi devo chiedere,sempre a baldon che e' il cocco del mister,oppure a qualcun'altro>;?ciao, el GUGIO

    RispondiElimina
  5. Ciao gugio,se vuoi tornare chiedi al mister o al pasca perchè l'anno prossimo baldon lo spediamo a giocare nella squadra del Kennedy

    RispondiElimina