martedì 2 novembre 2010

Passerera - Calcio Spino 2 - 1

Ciao raga...
purtroppo siamo incappati nella seconda sconfitta e oltretutto consecutiva, ma a differenza della precedente partita, stavolta non la meritavamo.
Veniamo alla partita.. 1°tempo gioco altalenante con cambi di gioco da entrambe le parti, ma al 15° al primo tiro in porta i locali passano in vantaggio con Mazuchetti che infila il povero Arce incolpevole. A parte il gol entrambi i portieri non sono un granchè impegnati e la prima frazione di gioco si conclude senza grosse occasioni.
2°tempo... stavolta siamo noi che rientriamo in campo con la voglia di pareggiare e lo dimostra il fatto che giochiamo quasi tutto il tempo nella loro metà campo. ma nonostante ciò sono i locali che raddoppiano sempre col solito Mazuchetti che approfitta di un leggero svarione difensivo per infilare per la seconda volta il povero Arce. Ripartiamo a testa bassa e due minuti dopo riusciamo ad accorciare le distanze con Lino che sfrutta una mischia in area. I locali sembrano cedere ma il loro portiere compie un prodigioso intervento di piede su un tiro destinato all'angolino e subito dopo un salvataggio occasionale di un loro terzino ci impedisce di pareggiare .
Chiudiamo la partita in attacco ma non riusciamo a trovare la giocata che ci consentirebbe almeno di pareggiare (cosa che meriteremmo)... pazienza almeno ci abbiamno provato fino alla fine.
Onore ai vincenti di solito si dice così..... dai ragazzi forza e coraggio il campionato è lungo e abbiamo tutto il tempo per dimostrare che siamo da alta classifica.
Ciao a tutti dal Genki.

Nessun commento:

Posta un commento